Tenuta Le velette - Orvieto
Please wait,
website is loading
Roberto ci racconta del suo ABBINANDO: Accordo e pollo al forno!
Tenuta Le Velette19/01/2012
Potrà sembrare un gioco di parole ma Roberto, un nostro estimatore evidentemente, ha portato alla cena dei compagni del liceo una bottiglia di Accordo che è andata molto d'accordo con il pollo al forno!
Da quello che abbiamo capito si tratta di amici "ex" compagni di classe, quindi fare bella figura era importante e sembra Roberto ci sia riuscito, potete leggere la sua storia qui.

A questo punto lo ringraziamo per aver scelto un nostro vino e per aver avuto la pazienza e la voglia di parlarcene ma soprattutto invitiamo tutti i nostri amici a fare lo stesso: SCRIVETECI! Raccontateci la vostra esperienza con i nostri vini, che sia una cena o una degustazione o un aperitivo poco importa. Siamo in attesa di storie semplici e immediate o, per chi ha voglia, di racconti più lunghi. L'importante e che ci diciate con cosa avete "abbinato" i nostri vini, può essere un evento o un piatto, crediamo nella capacità del vino di saper accompagnare ed essere elemento fondamentale tanto di una cena quanto, per esempio, di una proposta di matrimonio!

Scriveteci la vostra storia, meglio se accompagnata da una foto, a comunicazione@levelette.it e seguiteci su Facebook, Twitter (@levelettevino) e YouTube!
Tenuta Le velette - Orvieto