Tenuta Le velette - Orvieto
Please wait,
website is loading
ProWein e Vinitaly, Le Velette protagonista nelle fiere più importanti d'Europa
Tenuta Le Velette17/03/2017
Sarà come sempre un periodo molto caldo quello tra marzo e aprile, le aziende vinicole presenti anche sui mercati internazionali sono infatti chiamate a partecipare in particolare a due fiere fondamentali come ProWein a Dusseldorf e Vinitaly a Verona.
Si comincia proprio in Germania, dal 19 al 21 marzo (Hall 16 Stand F17) con un appuntamento orientato esclusivamente al business. ProWein è in effetti un riferimento per gli operatori e vede una partecipazione straordinaria di territori, non solo europei.
Attesa anche per il Vinitaly, dal 9 al 12 aprile a Verona, che vedrà Le Velette presente nel consueto spazio (Padiglione 7 Stand C2), benché rinnovato nell'allestimento, con la voglia di mostrare anche al mercato italiano i grandi passi avanti fatti in questi anni. Nuovi vigneti, organizzazione implementata e tanta voglia di tornare a farsi conoscere in ristoranti ed enoteche dello Stivale. La fiera veronese ha un pubblico misto di operatori e appassionati ed è più concentrata sulle produzioni italiane, un contesto quindi molto competitivo ma che da sempre vede la nostra azienda tornare a casa con grandi soddisfazioni per sé e per i vini di Orvieto.

Vi aspettiamo a Dusseldorf e a Verona!

Tenuta Le velette - Orvieto