Tenuta Le velette - Orvieto
Please wait,
website is loading
Intervin premia Le Velette, quattro i vini con onorificenze in Canada
Tenuta Le Velette29/10/2014
Quattro vini della Tenuta Le Velette sono stati premiati al concorso internazionale Intervin in Canada.
Un'altra grande soddisfazione che arriva dal Nord America, dopo che il nostro Rosso di Spicca era stato selezionato dal noto blog Godello di Michael Godel come uno dei 14 vini che non dovrebbero mancare nalla carta dei vini di un ristorante.
Il Calanco Umbria Rosso IGT 2009 ha ricevuto una splendida medaglia d'argento mentre onorificenze sono state assegnate a Il Raggio Umbria Passito IGT 2010, Rosso di Spicca Rosso Orvietano DOC 2012 e Rasenna Orvieto Classico DOC Amabile 2013.
Successo pieno e quasi inaspettato per un Paese dalle rigide regole di ingresso che però, visti i risultati e gli apprezzamenti raggiunti grazia anche al lavoro di Bill Wittur, si prospetta molto interessante per il futuro de Le Velette.
Tra l'altro proprio il prossimo 3 novembre al Grano Restaurant di Toronto saremo protagonisti di una "Cena con il produttore", per noi ci sarà ovviamente Corrado Bottai.

Si continua a crescere grazie ai successi e al piacere che i nostri vini sanno trasportare in ogni parte del mondo... e noi non potremmo essere più felici!
Tenuta Le velette - Orvieto