Tenuta Le velette - Orvieto
Please wait,
website is loading
Doppio appuntamento per la prima uscita del Berganorio 2017
Tenuta Le Velette19/02/2018
Un doppio appuntamento, giovedì 15 e venerdì 26 febbraio, per la prima uscita in pubblico del Berganorio Orvieto Classico Doc 2017.
Il nostro "primo" vino, nel senso di apripista sul mercato per tipologia e tempistica. Si tratta del bianco della tradizione, fresco e ricco di sfumature olfattive, capace di accompagnare al meglio la maggior parte degli antipasti e dei primi piatti della cucina del centro Italia (in particolare quella più spostata su pesce e verdure ovviamente).
La prima serata è stata la cena di giovedì 15 febbraio alla Trattoria Vinosus di Orvieto nell'ambito delle 5 serate dal titolo "l'Orvieto e la sua evoluzione" in compagnia di altre quattro belle realtà del nostro territorio. Una serata piacevole e ricca di spunti, per gli appassionati ma anche per noi che il vino lo facciamo.
Seconda uscita, a meno di 24 ore e 100 km di distanza, al "Le Officine del Gusto" di Roma, in collaborazione con La Pecora Nera Editore. Venerdì 16 febbraio dalle 17.30 abbiamo aperto le nostre bottiglie per un pubblico di appassionati e di curiosi (QUI trovate alcune foto), sperando di aver fatto breccia con la nostra franchezza e con la passione che ci mettiamo nel fare i nostri vini.
A questo punto si tratta di correre da qui fino a maggio con Prowein e Vinitaly in mezzo. 
Vi aspettiamo comunque anche nel nostro nuovo punto vendita aziendale, ristrutturato e rinnovato per voi!
Tenuta Le velette - Orvieto