Tenuta Le velette - Orvieto
Please wait,
website is loading
USA e Canada, doppio tour di promozione nordamericano per Le Velette
Tenuta Le Velette04/12/2014
Prima Chicago e poi Toronto, cene con operatori e degustazioni aperte al pubblico per un tour di promozione dei nostri vini in nordamerica che ci ha visti impegnati tra fine ottobre e inizio novembre.
Un viaggio "di famiglia" con papà Corrado Bottai e il figlio Giulio a rappresentare l'azienda e a incontrare amici di vecchia data insieme a nuovi appassionati di Orvieto e della sua storia.
Ad attenderci, e a organizzare gli eventi in loco, Glen Buckley e Franco Lenzini per Chicago e Bill Wittur (con Corrado nella foto) con la sua Notewhorty Wines per Toronto, entrambi ormai amici oltre che collaboratori sul piano lavorativo.
Molto interessante la presenza a Chicago, dove abbiamo potuto lavorare bene grazie anche al sostegno europeo, ma non meno cruciale si sta rivelando il mercato canadese, nel quale ci siamo presentati alcuni anni fa e piano piano ci stiamo creando una nicchia importante. Anche in virtù delle opportunità che sembrano aprirsi con l'eliminazione dei dazi di cui si sta parlando in questi giorni.
Sulla nostra pagina Facebook, alla quale vi invitiamo ad iscrivervi, trovate alcune immagini del tour noardamericano che speriamo ci porti fortuna e nuovi clienti!
Tenuta Le velette - Orvieto