Tenuta Le velette - Orvieto
Please wait,
website is loading
Domenica 25 vi aspettiamo per Cantine Aperte 2014!
Tenuta Le Velette23/05/2014
Domenica 25 maggio torna Cantine Aperte, ovvero uno degli eventi più importanti dell'anno per la nostra azienda. Da sempre lavoriamo per distinguerci, oltre che per la qualità dei nostri vini anche per l'ospitalità e l'accoglienza, credendo nel valore aggiunto che può dare un'esperienza dal vivo di quello che facciamo e di dove lavoriamo.
I nostri vini nascono in un contesto di bellezza naturalistica e culturale di inestimabile ricchezza, la terrazza con affaccio sulla rupe di Orvieto è il fulcro della visita ma non dimenticate di esplorare le grotte scavate per secoli nel tufo o gli angoli più rustici delle nostre strutture, dove assaporare i nostri vini, qualche specialità salata e, forse, una sorpresa dolce...
Oltre alle degustazioni e al relax della natura ci sarà anche, nel pomeriggio, un sottofondo musicale dal vivo.
Porte aperte agli enoturisti quindi, sperando nel bel tempo siamo pronti ad accogliere tutti quelli che vorranno passare a farci visita, per cinque minuti o cinque ore!

Anche quest'anno sosterremo il Comitato per la Vita "Daniele Chianelli" con i bicchieri dell'associazione, sperando di rendere ancor più ricca l'esperienza di Cantine Aperte aggiungendo la solidarietà.

Un grazie, infine, al Movimento Turismo del Vino, in particolare alla sezione dell'Umbria, per l'organizzazione e gli sforzi profusi per un evento che fa bene alle aziende così come agli appassionati, e quindi fa bene al MOVIMENTO DEL VINO ITALIANO.
Tenuta Le velette - Orvieto