Tenuta Le velette - Orvieto
Please wait,
website is loading
Le Velette saluta un pezzo della sua storia, Floriana va in pensione!
Tenuta Le Velette30/04/2015
41 anni e 6 mesi, da tanto Floriana Feliziola era impegnata a Le Velette e con la giornata di giovedì 30 aprile ha lasciato l'azienda per la meritata pensione.
Grazie Floriana, dal 1973 eri una presenza stabile e ormai di casa negli uffici amministrativi dell'azienda.
Nella festa che hai voluto regalare a noi e a tutti i tuoi colleghi hai ricordato di come, soprattutto oggi, pochi possano con orgoglio mostrare un libretto del lavoro con il timbro di una sola azienda... Sappi che è bello poter raccontare la tua storia anche per noi.
Le date poi non sono forse delle semplici coincidenze, andare in pensione dopo oltre 40 anni di lavoro per la stessa aziende nel giorno della festa dei lavoratori è un segno di come si possa collaborare per il bene di tutti. Per "resistere" tanto, infatti, evidentemente ci siamo venuti incontro e come Tenuta Le Velette possiamo dire che da sempre hai lavorato con noi e per noi affinché tutto andasse bene, intendendo l'azienda un po' come una parte di te.
Grazie Floriana.

Nello stesso giorno è andato in pensione anche Nando Roso, anche lui con un alunga permanenza a Le Velette (17 anni) e anche per lui un saluto affettuoso e un ringraziamento. Entrambi lasciano un bel ricordo come persone e come collaboratori.
Tenuta Le velette - Orvieto