Tenuta Le velette - Orvieto
Please wait,
website is loading
Cantina in fermento ma intanto ci giochiamo le nostre carte all'estero
Tenuta Le Velette09/11/2015
La vita di un'azienda vinicola ruota attorno a momenti fondamentali come quello della vendemmia e quello dell'imbottigliamento, a Le Velette si tratta di momenti da vivere intensamente ma senza dimenticare tutto il resto. Perché il vino bisogna farlo, e bene, ma anche venderlo. Altrimenti il gioco non si regge più.
Così, mentre la cantina è in fermento (ma nel vero senso della parola), continuiamo a fare il nostro lavoro di promozione e comunicazione, che sta portando per fortuna altri frutti.
A breve si dovrebbero aprire infatti altri 5 mercati statunitensi (ogni "Stato" fa un po' storia a sé), mentre sembra consolidarsi l'export verso la Cina. Ancora quantità modeste, ma chissà che prima o poi non scoppi una passione per Orvieto e per l'Umbria anche nell'estremo Oriente? Noi, comunque, vorremmo esserci se succederà.
Infine, per non dimenticare i posti dove continuiamo ad essere amati, la Germania. Sono molti i turisti che visitano il nostro territorio e che magari soggiornano nei nostri casali, un passaparola e un apprezzamento che non possiamo sottovalutare, per questo dopo anni di assenza probabilmente torneremo con un nostro stand al ProWein 2016.
Insomma l'estero continua ad essere uno sbocco inevitabile, stante la concorrenza - a volte davvero poco leale - che abbiamo in patria.
Un saluto a tutti i nostri amici e continuate a seguirci anche su Facebook, Twitter e Google+
Tenuta Le velette - Orvieto