Tenuta Le velette - Orvieto
Please wait,
website is loading
Il 2015 anno di rilancio dopo un 2014 di consolidamento
Tenuta Le Velette12/01/2015
Il 2015 sarà l'anno del rilancio della Tenuta Le Velette e, si spera, di tutto il mondo del vino orvietano, umbro, italiano...
Per noi si tratta di un passaggio importante, dopo le difficoltà degli anni scorsi abbiamo chiuso il 2014 con un risultato interessante dal punto di vista del bilancio effettivo, soprattutto aumentando il prezzo medio del venduto di circa 7/8 punti percentuali. Una crescita notevole che, se confermata a livello anche quantitativo nel 2015 (come speriamo), porterà ad un netto miglioramento dei risultati netti dell'azienda.
Per raggiungere questi obiettivi abbiamo lavorato molto sia in Italia che all'estero facendo pulizia delle situazioni che erano diventate un peso e, allo stesso modo, trovando altri sbocchi seri. In questo senso va ascritto il viaggio in USA e CANADA fatto in autunno e subito confermato da piccole crescite negli ordini su entrambi i fronti. Abbiamo inoltre aperto un canale con il mercato cinese che speriamo di consolidare e possibilmente incrementare.
Anche per l'Italia ci sono idee e tanta voglia di ampliare la nostra presenza, sul come e quando vi terremo aggiornati.

Insomma rinnoviamo l'augurio di un buon anno nuovo a tutti e brindiamo con i nostri vini più precoci, Berganorio Orvieto DOC e Rosso di Spicca Rosso Orvietano DOC, che sono già in fase di imbottigliamento!

A presto
Tenuta Le velette - Orvieto